Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RE IMPRESA EDILE LUCIO VIA GRAMSCI 8
33033 CODROIPO (UD)

0432904804
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry E.G. IMPIANTI Srl

E.G. IMPIANTI
chi siamo

La nostra azienda è attiva dal 2016 come impresa specializzata nel campo dell’ impiantistica elettrica, strumentale e di automazione, grazie all’esperienza di professionisti, ingegneri e tecnici, maturata nel settore elettrico e nel campo delle energie rinnovabili, oggi è punto di riferimento per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, a terra e su tetti, per privati e aziende.


Passare da un impianto a combustione fossile ad un impianto ad energia rinnovabile è si, una scelta consapevole per il futuro del nostro pianeta ma è anche un investimento sicuro e collaudato, che permette di proteggersi dai continui rincari del costo dell'energia.

STAI PENSANDO DI PASSARE AD UN'ENERGIA RINNOVABILE?
CON NOI AVRAI


AGEVOLAZIONI E GESTIONE DOCUMENTI E PRATICHE

Oltre l’aspetto strettamente realizzativo e progettuale, gestiamo con estrema flessibilità e tempestività l’intero iter amministrativo e burocratico, necessario per la messa in funzione dell’impianto.

CONSULENZA PRE E POST VENDITA

Per ogni installazione offriamo una consulenza preliminare gratuita e non vincolante, questo per determinare le migliori condizioni progettuali e reddituali.

PIANI DI MANUTENZIONE

Forniamo inoltre, un servizio professionale di rispristino e di manutenzione ordinaria e straordinaria sui nostri impianti.

IMPIANTI FOTOVOLTAICI CHIAVI IN MANO

La nostra esperienza e competenza maturata in questo settore ci permette di offrire ai nostri clienti la realizzazione dei progetti con soluzioni "CHIAVI IN MANO" garantendo altissimi standard qualitativi in ogni fase del processo.

ANALISI ECONOMICA E SIMULAZIONE BOLLETTA

Realizziamo un' analisi economica/finanziaria volta a quantificare il risparmio in bolletta, questo ti aiuterà a capire e valutare meglio il tuo investimento nelle energie rinnovabili.

SOPRALLUOGHI GRATUITI

I nostri sopralluoghi, completamente gratuiti, hanno come obiettivo quello di fornirti una risposta e un progetto puntuale e dettagliato.

TRASPARENZA E PROFESSIONALITA

Curiamo ogni fase del rapporto con il cliente offrendo standard qualitativi elevati, velocità e flessibilità, trasparenza e un notevole risparmio di tempo e denaro.
  
 E.G. IMPIANTI
altri servizi disponibili

Garantiamo un’alta qualità anche nella realizzazione di impianti elettrici, citofonia e video citofonia, impianti di sicurezza e impianti di automazione. Il nostro team di collaboratori, formato da tecnici, installatori e progettisti esperti, è in grado di gestire con professionalità la progettazione e l’installazione nei minimi dettagli e un servizio completamente personalizzato.


Le nostre priorità
mission e objective

Attraverso la continua innovazione delle strumentazioni e delle metodologie di lavoro utilizzate e la costante formazione del personale abbiamo creato un'azienda altamente competitiva che si pone come obiettivo quello di garantire notevoli benefici ai propri clienti, offrendo loro la possibilità di scegliere con la massima libertà e consapevolezza di riporre la propria fiducia nei nostri specialisti e di rendersi personalmente conto della serietà e dedizione con cui realizziamo i nostri lavori.


Foto
services LO BELLO RICCARDO & C. Snc

Siamo una squadra di professionisti pronti a darvi sempre il meglio con i migliori prodotti sul mercato e offrendo servizi impeccabili per ogni intervento sulla vostra auto.


Disponiamo di un parco auto con vetture di ultima generazione anche per diversamente abili.


Carrozzeria auto, rigenerazione fari, cucitura a caldo, consulenza legale in sede e quanto altro.

Foto
services TERENZI TECH PELLET

La Tech Pellet SRL, in provincia di Alatri, lavora da molti anni e con estremo successo nel settore del legna da ardere e pellet! L'eccellenza dei nostri prodotti è garanzia per il cliente finale che desidera riscaldare la propria casa in tutta tranquillità e sicurezza ed offriamo ai rivenditori un servizio completo! 


Crediamo nel valore della qualità e desideriamo offrire sempre prezzi attuati in modo competitivo e conveniente, tra i migliori che troverete in zona! La nostra missione è quella di soddisfare in modo completo ogni richiesta ed esigenza di chi deciderà di affidarsi anni per riscaldare i propri ambienti! 


La nostra qualità ed esperienza sono al vostro servizio!

Foto
services E.D. AUTO Srl

La E.D. Auto svolge attività di vendita di veicoli nuovi e usati e noleggio auto, guidando e supportando il cliente nella scelta del veicolo più adatto alle esigenze.


Offre soluzioni di finanziamento all'acquisto e la valutazione ed il ritiro di auto usate in permuta per l'acquisto di una nuova vettura.

Foto
services AM COPERTURE Srl
Realizzazione di casette ,garage, box e tettoia con pannelli coibentati, rifacimento coperture e bonifica amianto
Foto
fiorai SE FOSSE UN FIORE DI SANTORO CONSUELO

Chi siamo

Puoi inviare fiori a Abbiategrasso e in altre località acquistandoli direttamente nel nostro negozio online di Se fosse un fiore di Santoro Consuelo, con sede in Corso Italia, 12, telefono  0294962215,  email: sefosseunfiore@gmail.com


Nel nostro negozio di fiori online a Abbiategrasso trovi un vasto assortimento di bouquet di fiori freschi, composizioni floreali, mazzi di fiori, piante verdi e fiorite da appartamento per compleanni, onomastici, cerimonie, matrimoni, nascite, eventi.
Puoi effettuare l’invio di fiori a Abbiategrasso con consegna a domicilio sia in città che nelle località servite oppure ritirandolo in negozio durante l’orario di apertura eventualmente concordato.


Nella consegna a domicilio di fiori e piante a Abbiategrasso l’omaggio floreale sarà consegnato al destinatario con puntualità e riservatezza come richiesto.


La consegna avviene anche in giornata e anche all’orario desiderato previo accordo con noi al telefono 3496098266 o via email  sefosseunfiore@gmail.com.
Nel caso la consegna in giornata non sia più disponibile come orario previsto dal sistema, puoi sempre contattare me o lo staff direttamente a questo numero 0294962215  per concordare esigenze particolari.


Consegna a domicilio di fiori e piante

Scegli fra i bouquet, le piante, i mazzi di fiori, le rose o le orchidee ed inserisci la località, la data e l’orario di consegna desiderato. Puoi contattarci per concordare esigenze particolari a mezzo telefono.


Foto
services DYNAMICOM EDUCATION Srl

Dynamicom Education S.r.l. è Provider accreditato dal 14.07.2010 (Standard dal 07.02.2013)
secondo il Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) – N. 181.


Siamo Provider abilitati all’erogazione di corsi di Formazione ECM RES (Formazione Residenziale), FAD (Formazione A Distanza) e FSC (Formazione Sul Campo), rivolti a tutte le Professioni Sanitarie riconosciute dal Ministero della Salute.


Disponiamo di una nostra piattaforma FAD: www.dynamicomeducation.it per una gestione semplice ed efficace di ogni programma educazionale a distanza: un portale multicanale e dinamico, costantemente aggiornato e dotato di un help desk specifico per garantire in ogni momento i più alti livelli di qualità formativa.


Siamo certificati ISO 9001-2015

Foto
services Cicli Miotto

Siamo Cicli Miotto, un negozio di biciclette a conduzione familiare che ha raggiunto la terza generazione. Dal 1956, ai piedi del suggestivo borgo di Asolo (TV), ci dedichiamo alla vendita, riparazione e noleggio di biciclette.


Le nostre radici affondano in una tradizione ricca di passione, che ci è stata tramandata dal nonno e dal padre, i fondatori della nostra piccola bottega artigiana. Noi abbiamo raccolto questa eredità, continuando il loro lavoro con un tocco di innovazione, per mantenere il passo con i tempi e personalizzare il negozio secondo la nostra visione.


Cicli Miotto non è solo un'attività commerciale: è un luogo di incontro e condivisione. Quando entri nel nostro negozio, non sei semplicemente un cliente, ma diventi parte integrante della nostra grande famiglia.


Da Cicli Miotto ci impegniamo a garantire un'esperienza unica e soddisfacente, dove ogni cliente riceve attenzione e cura per trovare la soluzione ideale per le proprie esigenze.

Foto
services EDILIZIA 2000 Srl

Chi Siamo

L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.

Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.


Cosa Facciamo

Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.


Mission

Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.

Foto
services Verde Giuranna

Il Gruppo Giuranna muove i suoi primi passi verso la fine degli anni ’70 a Parabita (Le).

Nasce col preciso intento di offrire un servizio, serio ed efficace, attraverso un’ampia gamma di prodotti garantiti ed esclusivi, frutto di una costante ricerca e di un continuo miglioramento.

Il gruppo si pone sul mercato attraverso la proposta di due principali linee di servizi: “Vivai Giuranna”, leader nel settore della florovivaistica (produzione e vendita) e “Verde Giuranna”, specializzata nella progettazione e manutenzione del verde pubblico e privato.


Una completa valorizzazione del verde che si perfeziona nella puntualità e precisione dei servizi, apprezzati da Università e Centri di Ricerca.

Personale altamente qualificato segue direttamente la produzione e la vendita dei prodotti, conferendo ad ogni intervento un tocco originale ed inconfondibile. Nel vivaio viene messo a punto un programma di sviluppo aziendale dalle finalità ben precise: cogliere al volo i cambiamenti del settore per interagire al meglio con il mercato.

In questo modo si riesce a soddisfare ogni esigenza dei clienti per quanto riguarda la creazione e la modifica di giardini oppure la coltivazione di piante in contenitore ed in campo.


Foto
services AUTOCARROZZERIA ABRUZZESE DI DI PELINO GUIDO Srl

DAL 1978 AL VOSTRO SERVIZIO

Foto
fotografia Umberto Tentarelli Fotografo

Fotografo!
• Pre-wedding
• Wedding
• Maternità
• Baby
• Cerimonie
• Eventi speciali

Foto
services Valle d’Argento 2 - Residenza Sanitaria Assistita Per Anziani

La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).

La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza.  Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.


La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.


Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.


Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.


Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.

Foto
services Barraco Design AEROGRAFIE E TATUAGGI

 Lorenzo BARRACO, in arte BARRACO DESIGN, nasce a Marsala il 17.12.1973.

Riscontra particolare interesse e predisposizione all'arte. Svolge studi artistici presso l'Istituto Regionale d'Arte a Mazara del Vallo e poi presso l'Accademia di Belle Arti a Palermo dove presenta la tesi di laurea sulla tecnica decorativa dell'aerografia applicata su tutte le superfici. In passato ha intrapreso molti lavori maturando però un maggiore interesse per il settore artistico; per tutto l'arco degli studi di scuola media superiore frequenta uno studio tecnico presso un architetto, accumulando una maggiore esperienza in questo settore.


L'aerografia è stata una tecnica che lo ha sempre attratto, in quanto permette di ottenere degli effetti molto particolari in base alle esigenze dell'artista; questi effetti vanno da quelli più astratti a quelli molto reali, quasi da far confondere un lavoro realizzato con questa tecnica da un altro semplicemente fotografato. In seguito, una volta iniziati gli studi presso l'Accademia di Belle Arti a Palermo, ha avuto modo di poter studiare questa "ARTE".


Tale tecnica lo ha talmente affascinato che ha deciso di aquistare l'attrezzatura minima indispensabile per poter cominciare a provare. Man mano che faceva i primi passi, in aerografia, gli veniva sempre più voglia di correre, in quanto la materia gli piaceva tanto che non vedeva l'ora di poter realizzare i lavori che vedeva nei libri di storia dell'arte o quelle di AirBrush Art Magazine. Però sapeva che non era così, infatti era cosciente che avrebbe dovuto lavorare duro se voleva ottenere dei risultati. Mentre era ancora impegnato con gli studi e aveva già acquisito una certa dimestichezza con l'aerografo, ha cominciato a realizzare qualche lavoro su chitarre e caschi, alcuni dei quali propri e altri per amici.


Visti i risultai ottenuti ha provato ad esporli in varie manifestazione che potevano essere gare automobilistiche, motoraduni, fiere, ecc.; in queste occasioni ha riscontrato particolare interesse da parte del pubblico. Tra i lavori più importanti realizzati su caschi si ricordano: Felipe Massa (F1), Efisio Marchese (F3), Giuseppe Termine (F3), Toti Gatto (F3 tedesca), Michele Lenzo (F3), Lorenzo Mossucca (Osella Prototipo), Carmelo Scionti (BMW ufficiale), Roberto Sperati (Maserati ufficiale), Niceta Maria Giuliano (Campione del Mondo KF3-2009).


BARRACO DESIGN vince nel 2009, in collaborazione al DUCATI TRAPANI CLUB DOC, il TITOLO MONDIALE come migliore aerografia su una DUCATI MONSTER al concorso internazionale MONSTER ART CLUB CONTEST, organizzato dalla DUCATI UFFICIALE.


Foto
services Oasis Clima - di Mazzoni Fausto

OASIS CLIMA nasce nel Febbraio 2003 in un entroterra di confine, non mitigato dal clima del mare, collocato tra Umbria e Toscana, in un luogo dove la cultura, la tradizione e la tecnologia settentrionale e quella meridionale si incontrano, nel cuore più naturalistico ed autentico della nostra bella Italia.


Sfruttando, sia capacità umane altamente professionali e qualificate, che tecnologie avanzate con materiali selezionati di Qualità Certificata, INSTALLIAMO una vasta gamma di IMPIANTI e PRODOTTI IDRICI - TERMICI - GAS e METANO - ANTINCENDIO - FONTI ALTERNATIVE A RISPARMIO ENERGETICO - CONDIZIONAMENTO - PISCINE - IRRIGAZIONI, eseguiti a regola d'arte.


"Tutti ci mettono impegno...noi aggiungiamo competenza, disponibilità e passione"

OASIS CLIMA è installazione di Impianti Termoidraulici, Impianti Condizionamento, Impianti Alternativi per Risparmio Energetico e Salvaguardia Ambientale.


Oasis Clima è un'impresa a conduzione familiare nata nel Febbraio 2003, che pone il Cliente al centro della propria attenzione, curandone direttamente e nei minimi dettagli ogni sua necessità con estrema professionalità, tecnologia, innovazione e disponibilità (con esperienza tecnica ventennale da parte dell'installatore).


La maggior parte degli impianti da noi installati a regola d'arte, comprensivi di materiali accessori e posa in opera degli stessi, usufruiscono per Legge Statale degli incentivi fiscali pari al 55 % e al 50 % (ex recupero fiscale del 36 %).

Sarà nostra cura informare e documentare i nostri Clienti, circa modalità e tempistiche richieste per l'ottenimento dei Recuperi Statali previsti.


Oasis Clima Associato al Consorzio Installatori Artigiani - Gruppo Arcobaleno CIAF Soc. Coop. p.A. di Forli-Cesena e Sansepolcro-Arezzo, per la partecipazione a Cantieri Industriali ed Appalti Pubblici.

Siamo partner Installatori della SOCIETA' SCHUECO - Produzione e Commercio Solare Termico e Fotovoltaico; inoltre siamo centro autorizzato installazione ed assistenza tecnica stufe Palladio di Udine pellet-legna / ventilate-idro.



-   Pannelli Solari Termici
-    Impianti Termici
-    Impianti a Biomassa
-    Stufe e Camini
-    Impianti Bio Tecnologici
-    Condizionamento
-    Impianti Idrici e Sanitari
-  Trattamento Acque
-    Impianti d'Irrigazione
-    SPA e Piscine Riscaldate


Richiedi un sopralluogo
Un nostro tecnico è a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti presso Abitazioni, Uffici ed Aziende.


Sede Sociale e Magazzini:Via G. Sfrilli, 27/D Pistrino (PG)

Unità Locale: Uffici-Esposizione in Via XX Settembre, n. 22 - 52037 Sansepolcro (AR) Sfrilli, 27/D



Foto
services PORTA SICURA

L'azienda viene costituita nel 1975 da Corzo Gennaro & C., diventata nel tempo a conduzione familiare, grazie alla passione cresciuta di giorno in giorno e di cui i figli hanno fatto tesoro. Leader nel settore delle porte blindate, realizzate interamente a mano, con cura da noi artigiani. Quest'azienda tra gli anni '70, '80 e '90 è stata sponsorizzata in radio e in televisione raccogliando ampi consensi. Ha contribuito alla realizzazione di diversi lavori tra cui pannelli pubblicitari e strutture di vario genere della linea gialla della metropolitana di Milano, vetrine adicenti alla galleria del Duomo, etc.